Un antipasto fresco dal gusto esotico. Un piatto nutriente arricchito dal kiwano, un frutto estotico conosciuto anche come "melone cornuto". Il suo succo è buonissimo da bere, ma è spesso usato anche per insaporire le insalate di pesce.
1) Cuoci i gamberi con poco olio e prezzemolo.
2) Taglia a metà 2 kiwano e scava i frutti tenendo da parte la polpa.
3) Mescola la polpa dei kiwano con il cocktail di gamberi, il salmone tagliato a fettine, lo yogurt bianco e il succo del limone. Condisci con olio, sale e pepe.
4) Su ogni piatto sistema una foglia di lattuga, una metà di kiwano e riempi il frutto con il composto di pesce. Abbellisci con i pomodori freschi e prezzemolo.
5) Servi ai commensali accompagnando la portata con dell'estratto di kiwano.
Informazioni sul FRUTTO
Visita la Sezione Fiere ed Eventi legati al mondo del Giardinaggio. Ogni mese troverai i principali e eventi del giardinaggio d'Italia del periodo!
Scopri Tutti gli Eventi!A ogni segno zodiacale il suo fiore. Scopri qual è il fiore del tuo segno o della persona che ami così da regalare il fiore giusto ad ogni occasione!
Scopri l'OroscopoSapevi che ogni fiore ha un significato ben preciso? Visita la sezione linguaggio dei fiori per scoprire come comunicare attraverso i fiori.
Linguaggio dei Fiori