Ecco un classico Smoothie kiwi e arancia, un abbinamento perfetto. Sono entrambi frutti molto nutrienti, donano allo smoothie tanta freschezza. Servi fresco, a ogni ora del giorno! Ricetta ricca di fibre con un elevato contenuto di vitamina C. È inoltre una buona fonte di potassio e fonte naturale di folato.
1) Sbuccia i kiwi Zespri e tagliali a dadini.
2) Sbuccia le arance, tagliale in quarti, elimina le parti bianche fibrose in eccesso e tagliale ulteriormente a pezzi più piccoli.
3) Metti il kiwi, l'arancia, l'avena, il latte di riso e l'estratto di vaniglia nel frullatore.
4) Frulla fino ad ottenere una consistenza vellutata.
5) Versa nei bicchieri e servi.
Consiglio:
• Se preferisci una versione tiepida da consumare nel periodo invernale, riscalda leggermente il latte prima di frullare.
• Se invece preferisci una versione ancora più fresca, puoi optare per congelare il kiwi e l'arancia prima di metterli nel frullatore.
Visita la Sezione Fiere ed Eventi legati al mondo del Giardinaggio. Ogni mese troverai i principali e eventi del giardinaggio d'Italia del periodo!
Scopri Tutti gli Eventi!A ogni segno zodiacale il suo fiore. Scopri qual è il fiore del tuo segno o della persona che ami così da regalare il fiore giusto ad ogni occasione!
Scopri l'OroscopoSapevi che ogni fiore ha un significato ben preciso? Visita la sezione linguaggio dei fiori per scoprire come comunicare attraverso i fiori.
Linguaggio dei Fiori